• Descrizione

    Tra panorami spettacolari e gastronomia sopraffina, vi aspetta la vacanza perfetta che fa bene a tutti, anche all’ambiente.

    Casale il Baronetto è un edificio storico di fine ‘800 ristrutturato in modo conservativo con materiali recuperati in sito con appezzamento agricolodi ca. 1,5 ettari parzialmente boschivo, con uliveto, orto e un’area riservata a pascolo.

    La struttura dispone di due appartamenti dotati di tutti i comfort necessari,  composti da: una camera da letto doppia, bagno indipendente, angolo cottura e salotto. Possono ospitare fino a 4 persone per alloggio e dispongono di parcheggio auto con entrata indipendente. La TV non è disponibile e nelle stanze c’è il divieto di fumare.

    A colazione  i nostri ospiti possono degustare le nostre specialità autoprodotte, oppure con un piccolo contributo spese, mangiare a cena con noi in famiglia piatti tipici tradizionali. Gli impianti ad energia rinnovabile, l’uso razionale delle risorse, il riciclaggio e l’autoproduzione del cibo, fanno sì che la permanenza da Casale il Baronetto diventi una vacanza completamente sostenibile e che l’ospite non lascerà alcuna impronta, tranne che il suo ricordo.

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.