• Descrizione

    In un’atmosfera accogliente e familiare, nel cuore dell’Abruzzo e circondati dalla natura, ospiti e famiglie trascorreranno una vacanza in sicurezza e relax. Il campeggio si trova a metà strada tra Giulianova (ca. 2.5 km a piedi) e Roseto degli Abruzzi (ca. 7 km).

    All’interno si possono trovare: ristorante pizzeria, take-away, bar, beach bar, supermarket, frutta e verdura, tabacchi, bancomat, sala giochi, medico. Piscina semi-olimpionica per adulti con un’area dedicata ai bambini (profonda 70 cm) e con vasca idromassaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, uso della cuffia obbligatorio, piscina digradante effetto spiaggia per adulti e bambini, apertura piscine da metà Maggio a metà Settembre.

    Spiaggia

    Spiaggia attrezzata sabbiosa, spiaggia libera di sabbia o ghiaia con accesso diretto, caratterizzata da fondale digradante di sabbia, libera o attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento), beach bar e area giochi.

    Animazione e intrattenimento

    Animazione diurna e serale per bambini e per adulti con mini club, da fine Maggio alla prima settimana di Settembre, parco giochi, campo da beach volley, ping-pong; a pagamento: noleggio pedalò, noleggio bici.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.