• Descrizione

    L’Hotel Promenade si trova in prima linea fronte mare, in una posizione invidiabile: da una parte l’Adriatico, dall’altra la verde collina giuliese e tutt’intorno una pineta meravigliosa. Situato sul lungomare di Giulianova Lido, in Riviera d’Abruzzo, una regione che riunisce in un unico territorio paesaggi ed ambienti così diversi ed emozionanti: montagne (il Gran Sasso, Maiella), boschi (il Parco Nazionale), città storiche, antichi borghi e castelli e, soprattutto, una splendida spiaggia di sabbia dorata dove l’Adriatico è veramente ancora pulito.

    Il punto di forza del Promenade è il grande parco privato di 3000mq che, tra il fresco profumo di pino,  accompagna alla spiaggia riservata, ampia e con mare poco profondo. Qui l’hotel offre gratuitamente cabine, lettino, ombrellone, campi da bocce, campi da beach-tennis/volley, ping-pong, un bel Café con terrazza sul mare, parco giochi per i piccoli con un bellissimo playground con scivoli, palestrina, gazebo…e una sfera magica, cabina fasciatolo, doccia calda grazie al sole, animation corner.

    La piscina, gradevolissima grazie ai pannelli solari, dispone di zona riservata ai bambini, il parcheggio gratuito è coperto e recintato: potete lasciare la Vostra auto e farVi delle belle passeggiate con le biciclette attrezzate per i piccoli.

    Tutte le camere hanno il balcone con vista sul mare e/o sulla meravigliosa pineta, TV-Lcd da 23″ o 32″, aria condizionata, frigo, telefono diretto, cassaforte elettronica, WI-FI, dei comodi letti, energy-saving box, serrande elettriche con nuovissimi infissi, servizi privati con cabina doccia e phon.

    Le camere sono a prova di bambino: a richiesta potete trovare tutto quello che può servire, dalla spondina laterale ai lettini con sponde alte, scaldabiberon, lucina notturna, fasciatoio, alzatatina per il lavabo, vaschetta per il bagnetto e ovviamente il tubo flessibile nella doccia.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.