• Descrizione

    Il Camping Duca Amedeo rappresenta la scelta ideale per chi vuole una vacanza a contatto con la natura, ma senza rinunciare alla comodità della vicinanza del mare.

    La sensibilità ambientale del Camping Amedeo si coglie nella cura del verde, nella scelta dell’ illuminazione esterna a led, nelle lampade a basso consumo, nell’ innovativo sistema di potabilizzazione e nel potente impianto di solare termico per l’acqua.

    Il cuore del Villaggio, a pochi passi dal mare, è composto da una piscina per bambini con scivolo, una piscina per adulti che offre un comodo accesso per gli ospiti con insufficienze motorie e una bellissima terrazza dove è possibile assaporare i momenti più rilassanti e rigeneranti della vostra vacanza.

    Molte sono le attività di animazione offerte dal Camping Duca Amedeo: tornei di calcetto, calcio balilla, ping pong, bocce, beach volley e le feste in piscina, a cui si aggiunge il Mini Club dedicato a tutti i più piccoli di età dai 3 anni in su.

    Per gli amanti del pedale a disposizione una flotta di bici a noleggio per poter scoprire il fantastico territorio circostante con i suoi 25km di pista ciclabile sul mare.

    Servizio wifi a pagamento.

    SISTEMAZIONI

    Piazzole: dispone di 149 piazzole tutte perfettamente ombreggiate, un’oasi di tranquillità all’ombra di secolari ulivi, palmizi e aceri . Il gruppo di servizi igienici è corredato di lavanderia, stireria a gettone, nursery baby room e acqua calda gratuita. Tutte le piazzole sono fornite di allaccio corrente e per la maggior parte di allaccio TV.

    Villaggio: alloggi immersi nel verde, confortevoli, ben coibentati, climatizzati e attrezzati di tutto. 55 strutture abitative tra case mobili e villini in muratura con ampia scelta di prezzo, comfort e grandezza. Le strutture (bi e trilocali) da 2 fino a 6 persone sono dotate di angolo cottura completo di stoviglie e frigo, Tv, parcheggio auto ombreggiato, connessione Wifi, servizio spiaggia.

    Appartamenti: per gli interessati ad una soluzione più economica, al suo interno il Camping Duca Amedeo dispone di una palazzina a 3 piani con appartamenti bilocali e trilocali, dotati di angolo cottura completo di stoviglie e frigo, camere e bagno a misura d’uomo. Sono compresi nel prezzo parcheggio auto, acqua calda e fredda, luce, gas, ingresso in piscina, ombrellone, lettino e sdraio, animazione, miniclub, Wi-fi.

    Su prenotazione: culla, spondina, seggiolone, vaschetta per bagnetto, riduttore per il wc.

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.