• Descrizione

    Il B&B La Voce del Fiume è una dimora storica del 1800 nel borgo medievale di Brienza, uno dei luoghi più incantevoli della Lucania, con il suo maestoso castello che sorge sulla cima rocciosa della circostante valle del Melandro, è una delle poche città della Basilicata che ha maggiormente conservato integra l’architettura antica.

    Una ricca vegetazione fa da cornice a questo incantevole b&b, un suggestivo panorama sulla vallata e sul fiume di cui potrete ascoltare anche il dolce suono.

    Un curato giardino con i suoi salottini posizionati sotto i gazebo dove rilassarsi, magari leggendo un buon libro

    I proprietari saranno a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie per un’ottimale esplorazione del territorio costruendo con voi pacchetti personalizzati.

    Per chi desidera muoversi in bicicletta la struttura mette a disposizione le sue bici elettriche con tanto di kit di manutenzione.

    Le camere sono molto eleganti con pareti originali in pietra ricche di fascino tutte con il nome di preziose pietre da cui gli arredi riprendono il colore: la stanza corallo, la rubino l’ametista e altre, tutte dotate di TV, frigo bar, bagno con biancheria personalizzata del B&B e mobili d’epoca della tradizione locale. Alcune camere sono dotate di un grazioso terrazzino con vista sul fiume e sulla vallata, la camera diamante dispone di un angolo cottura.

     

  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.