• Descrizione

    Il villaggio Minerva, immerso nel verde, ti accoglie tra gli ulivi secolari e la magia dei colori dei fiori. Il villaggio è a pochi passi dalla profonda spiaggia di sabbia fine, raggiungibile a piedi lungo il sentiero nella pineta, che si affaccia sul mare azzurro della Calabria.

    All’interno della struttura troverai una piscina lagunare di circa 1600 mq. con idromassaggio e zona baby, un nuovissimo bar Dafne ed una nuovissima area giochi adiacente il lido piscina. Una piscina per i bambini in pineta con una ampia area ricreativa all’ombra dove sono stati aggiunti nuovi giochi. Tre campi da tennis, due campi di bocce, tre campi di padel e due campi da calcetto per rilassarsi, tenersi in forma e divertirsi con le attività proposte dall’animazione.

    Il ristorante Giunone, recentemente ampliato e ristrutturato, con colazione, pranzo e cena a buffet, sale climatizzate e tavoli assegnati, si trova in posizione centrale tra la hall e le camere. Una particolarità del rinnovamento consiste nello showcooking e la presenza costante degli chef che preparano piatti a vista. Il ristorante Antro della Sibilla, ubicato nella pineta del Resort, offre a tutti gli ospiti la possibilità di mangiare con menù fisso, senza supplemento e su prenotazione.

    Il Villaggio Minerva comprende 348 confortevoli camere complete di servizi con doccia, aria condizionata autonoma, Tv, minifrigo non attrezzato, cassetta di sicurezza, phon e le persiane con le zanzariere incorporate. le camere distano da un minimo di 250 metri ad un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi attraversando la pineta di proprietà

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.