• Descrizione

    Il Poseidonia propone una spiaggia modernamente attrezzata con 110 ombrelloni, 250 lettini e 50 sedie a sdraio. Ogni ombrellone è dotato di appendi panni e di un tavolinetto multifunzione con porta oggetti e porta bevande per il servizio bar.

    La spiaggia è circondata da una elegante composizione di verde e di fiori, comprende ogni tipo di comfort: dal collegamento Wi-Fi alla vasca idromassaggio posizionata in una piacevole e discreta area relax, allo spinning posizionato nell’area fitness.

    Vengono osservate tutte le precauzioni per permettere l’utilizzo dei servizi offerti dallo Stabilimento ai diversamente abili. La struttura è dotata di servizi igienici adatti e di una sedia (JUMBO) per garantire ai diversamente abili un confortevole bagno in mare. E’ garantito il servizio di salvamento attraverso la presenza di un bagnino con brevetto.

    Al Poseidonia Beach Club è possibile praticare la zumba, l’aerobica, lo stretching, ma anche la canoa, il windsurf o la vela, anche se sei un principiante. E’ disponibile anche un campo da beachvolley.

    A cena Poseidonia si trasforma in ritrovo di musica, cultura e gusto. Il ristorante propone piatti tipici, con ingredienti a Km0: un connubio di sapori legati al mare e alla reinterpretazione di diverse forme d’arte, quali cinema, pittura, musica e l’immancabile movida che dà brio alle magiche notti d’estate.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.