• Descrizione

    Splendido ed esclusivo casale in pietra risalente ai primi del 900, immerso nel verde della pineta di Punta Licosa ed a pochi passi dal mare. Albeca relais è una confortevole e lussuosa dimora, sita nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni e prospiciente l’Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate, uno dei luoghi più incontaminati e belli d’Italia. Il panorama mozzafiato, sguardo diretto sull’isola di Capri e sull’isolotto di Licosa, l’assordante silenzio, interrotto esclusivamente dal rumore del mare, consentono di trascorrere una piacevole e riposante vacanza.

    La struttura si compone di sei camere e suite, tutte con vista mare e servizi dagli standard più elevati: la sua gestione familiare ed accogliente rende il soggiorno indimenticabile. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, le stanze arredate con classe e stile moderno su pavimenti in antica ceramica vietrese.

    La colazione è composta da un ricco buffet con una vasta scelta di prodotti dolci e salati, tipici della tradizione culinaria cilentana. Saranno serviti alimenti genuini, biologici ed a Km 0, provenienti dall’azienda di famiglia o acquistati da aziende operanti all’interno del Parco nazionale del Cilento. La qualità dei prodotti e la loro provenienza sono un tratto distintivo dell’ospitalità. La prima colazione si può gustare all’interno o sul vasto terrazzo che volge lo sguardo alla bellezza ammaliante della Costiera Amalfitana.

  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.