• Descrizione

    Il B&B Giardino di Tonia sorge nell’area di Oplontis, sito archeologico patrimonio dell’UNESCO, trai più belli e ben conservati al mondo, al centro del Golfo di Napoli precisamente a Torre Annunziata.

    Dal B&B è facile raggiungere il mare con la sua spiaggia di sabbia nera di origine vulcanica.

    Una bella terrazza affaccia sul giardino sottostante ricco di agrumi come limoni, arance, mandarini e dove si possono comodamente trascorrere momenti di relax.

    Di particolare rilievo storico sono gli scavi di Pompei e di Ercolano, che potrete visitare non distati dalla struttura. Tanti sono i luoghi facilmente raggiungibili grazie alla posizione del B&B Il Giardino di Tonia, come per esempio: il Vesuvio con il suo Parco Naturale, Sorrento, Positano, Amalfi e le spiagge della Costiera sorrentina ed amalfitana.

     

    Giardino di Tonia dispone di 3 ampie e confortevoli camere da letto, ciascuna con propria anticamera adibita a zona relax; una bella terrazza attrezzata esterna che affaccia sul giardino sottostante.
    Tutte le camere dispongono di bagno con doccia, di riscaldamento autonomo e di ventilazione a pale al centro del soffitto.
    Per ogni stanza vi è la possibilità di aggiungere due letti, culla/lettino.

    All’interno dello stesso Palazzo, al piano rialzato, vi è una Casa -Vacanza dotata di 3 camere matrimoniali di recente ristrutturate, ognuna con il proprio bagno. Sono inoltre a disposizione un’ampia sala colazione / living-room ed una cucina attrezzata per la colazione.

    In tutte le sistemazioni è avviata la raccolta differenziata dei materiali riciclabili, compreso la frazione organica che viene utilizzata come ammendante del terreno nel giardino.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.