• Descrizione

     

    Casale Buon Riparo è stato realizzato all’interno di un casolare di inizio ‘900 completamente ristrutturato, allo scopo di offrire agli ospiti momenti di totale tranquillità e relax durante il loro soggiorno. Trascorrere una vacanza al Casale Buon Riparo permette anche di godere delle bellezze naturalistiche, ambientali, storiche e sociali della terra cilentana, senza rinunciare al riposo. La struttura all’interno del quale è stata realizzata la nostra attività risale al ‘900, quando esso veniva utilizzato come casa colonica per le famiglie che si occupavano dei campi. Oggi, quest’ultima è stata completamente restaurata e dotata di numerosi comfort per accogliere al meglio gli ospiti, pur conservando un fascino rustico ed accogliente.

    Casale Buon Riparo è la nuova soluzione che il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano offre ai turisti per trascorrere le vacanze all’interno di esso. La nostra struttura di affittacamere è un interessante accostamento tra vacanze, campagna e mare. Facilmente raggiungibile tramite la SS18 Tirrenia Inferiore, l’arteria principale del Cilento che consente di raggiungere rapidamente la costa, sia che si voglia godere del mare limpido e delle ampie spiagge di Ascea, Casal Velino, Pollica (bandiera Blu) che spostarsi più a sud verso Palinuro, Marina di Camerota, Scario e le altre bellissime località del nostro territorio.

    Le camere disponibili sono 5 di cui 2 matrimoniali e 3 doppie (dotate di 2 letti singoli) per un totale di 10 posti letto. Ognuna delle camere è arredata in modo semplice e funzionale, ma mette a disposizione quanto necessario per soggiornare comodamente. Inoltre ogni stanza è dotata di condizionatori a parete caldo / freddo ed internet in WiFi. Inoltre, sono dotate, di bagno proprio, uno anche per persone diversamente abili.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.