• Descrizione

    L’agriturismo Corte dei Mori sorge su un podere di circa 10 ettari in località Sant’Eufemia tra le colline romagnole vicino al borgo medioevale di Brisighella.

    L’azienda agrituristica nasce dalla ristrutturazione di una vecchia casa contadina prestando grande attenzione alla cura dei particolari e dei materiali utilizzati. Pietre locali, mattoni e coppi fatti a mano, cotto toscano, soffitti con travature di legno, porte ed infissi in legno massello sono le materie prime di una ristrutturazione che ha avuto come fine principale il mantenimento degli elementi architettonici originali o tipici della tradizione locale.

    Corte dei Mori dispone di 4 camere ricavate nel vecchio fienile e dotate di bagno privato con box docciaOgni camera porta il nome e i colori di una stagione ed è dotata di Wi-Fi, TV sat, telefono, aria condizionata e cassaforte. Una delle camere è ad alta accessibilità.

    cani di taglia medio-piccola sono ammessi solo nelle prenotazioni effettuate direttamente alla struttura previa verifica della disponibilità di camere adatte.

    Punto forte dell’agriturismo è il ristorante che offre primi piatti esclusivamente fatti in casa tipici della tradizione romagnola mentre i secondi piatti sono a base di carni grigliate o arrosti provenienti dall’allevamento aziendale.

    Per i formaggi e latticini l’agriturismo si serve della cooperativa “Centrale del Latte di Cesena” e che garantisce latte e latticini  delle sole province romagnole.

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.