• Descrizione

     

    L’Agriturismo La Piana dei Castagni è un tipico casolare contadino dell’800 ristutturato mantenendo gli ambienti e la tipologia di alloggio di un tempo.

    Sono stati sapientemente ricavate 5 stanze, per un totale di 1 posti letto, tutte con bagno privato e riscaldamento autonomo, ma si respira tutt’ora l’aria accogliente di una vecchia casa di montagna.

    L’Agriuturismo offre alloggio e prima colazione. La cena viene servita a menù fisso solo per gli alloggiati e solo su prenotazione.

    La colazione come la vita di tutta l’azienda agricola subisce l’influenza delle stagioni. Questo il motivo per cui si potranno gustare in primavera i dolci con le ciliegie e in autunno i dolci con le noci e i fichi; tutto rigorosamente “fatto in casa” con ingredienti freschi e genuini.Tra le ricette più classiche la torta di ricotta e limone, i biscotti di pastafrolla e le raviole farcite con le nostre marmellate. Per chi preferisce il gusto salato è comunque possibile assaggiare formaggi locali accompagnati da miele di montagna.

    In agriturismo è anche possibile acquistare i prodotti come Fichi, Noci, Marroni, Castagne e suoi derivati (farina e castagne secche).

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.