• Descrizione

    L’Hotel Schiller si trova a 150 mt. dal mare e dalla pineta litoranea di Cervia, ideale per chi ama passeggiare, rilassarsi o fare sport e con giochi per i bimbi.
    A 500 mt. c’è il centro di Pinarella, a 50 mt. la fermata dell’autobus che in pochi minuti collega al centro storico di Cervia, Milano Marittima, alle Terme e al Parco Naturale.

    L’hotel dispone di parcheggio gratuito (non custodito) fino ad esaurimento posti, una bella piscina all’aperto (accessibile con cuffia dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30) con lettini e ombrelloni in funzione da fine maggio a settembre, per chi desidera un tuffo a due passi dal mare, circondati dal verde. Connessione internet WI-FI gratuita, bar, giardino, palestra, biciclette ad uso gratuito con seggiolini e caschi per i bimbi, miniclub per bambini. I vostri amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti.

    Il pranzo e la cena vengono preparati a buffet, con anche la possibilità, per chi lo desidera, di avere il servizio al tavolo.

    Sarà possibile usufruire di un’ampia scelta di pietanze, tipiche della cucina tradizionale romagnola, e per chi lo desidera mangiare pesce tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, così come avere un’ampia scelta da buffet anche per vegetariani.
    All’ombra del giardino potete gustare la colazione in pieno relax con i dolci e le torte preparate dallo chef. Al buffet troverete inoltre brioches, marmellate, succhi di frutta, cereali e piatti salati a base di salumi e formaggi e un angolo dedicato tutto a prodotti di origine biologica.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.