Siamo a pochi passi d Leggi tutto [...]
-
Descrizione
L’Hotel San Salvador si trova a Bellaria Igea Marina, non solo un eco hotel, ma anche un family hotel, un luogo insomma dove l’amore per l’ambiente e l’attenzione al cliente si incontrano per creare un servizio di qualità.
Tanti sono i servizi pensati per i vostri bambini: uno spazio giochi ben attrezzato, personale del mini club a disposizione dei piccoli ospiti sia in hotel che in spiaggia per molte ore durante il giorno e durante i pranzi e le cene fino alle 22. A disposizione culle o lettini con spondine anticaduta. A questi si aggiungono quegli ausili comodi che sono ingombranti da portarsi durante il viaggio, ma che loro vi metteranno a disposizione: scalda e sterilizza biberon, le vaschette per il bagno e le ciambelline per il wc.
L’Hotel San Salvador offre ai suoi ospiti la possibilità di noleggiare biciclette attrezzate con seggiolini.
La struttura offre 4 tipologie di camere, tutte con balcone, un grande bagno, alcune con doccia altre con vasca, asciugacapelli, cassaforte e TV.
Le Camere Comfort sono al 2° e 3° piano dell’hotel. Spaziose, totalmente insonorizzate e dotate di comodi materassi ortopedici con reti a doghe.
Le Superior con arredamenti realizzati con materiali e decori più pregiati, legni di ciliegio con cornici ed intarsi molto raffinati e rispetto alle Camere Comfort godono di una vista più ampia e suggestiva, dato che si trovano al 4° e 5° piano della struttura.
Le camere Relax i cui arredi sono stati disegnati appositamente da un architetto, sono molto moderni e ricercati. Il bagno è più ampio e impreziosito da una rilassante vasca idromassaggio Jacuzzi. Il frigobar gratuito è sempre rifornito di acqua, coca, birra e aranciata.
Le Relax Plus sono le più belle dell’albergo, situate all’ultimo piano godono di una magnifica vista sia sul mare che sui monti. Sono tutte arredate diversamente: in stile giapponese, in ferro battuto, la camera felliniana, quella con il letto a baldacchino e la camera dell’amore. Anche queste dotate di frigobar gratuito e di vasca idromassaggio Jacuzzi, ma in più offrono la possibilità di avere gratis in spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per tutta la durata del soggiorno.
-
Foto
-
Mappa
Nessuna voce trovata
Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.
Mappa Google non caricata
Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.
-
Strutture vicine
-