• Descrizione

    l Tahiti Camping Village è il luogo ideale per trascorrere una vacanza di puro relax e divertimento, a contatto con la natura.
    Aperto dal 19 Aprile al 16 Settembre , il Tahiti Camping Village è punto strategico, grazie alla sua invidiabile posizione geografica, situato sulla Riviera Adriatica, è un favorevole punto di partenza per visitare con facilità alcune tra le località più affascinanti d’Italia: Ravenna, Rimini, San Marino, Ferrara, Bologna.

    A soli 800 metri dal Mare Adriatico dispone di una propria spiaggia privata, “Baia Tahiti” , ideale per tutti coloro che amano il mare:il  fondale sabbioso che degrada dolcemente rende questa spiaggia il luogo ideale per famiglie, per i bambini che vogliono giocare con la fine sabbia bianca e divertirsi sul bagnasciuga e nell’ acqua in tutta tranquillità. Inoltre, come da tradizione delle spiagge dell’Emilia Romagna, un’ampia zona viene riservata al Parco Giochi, ideale per i più piccoli, e ai campi di beach tennis e beach volley, per gli amanti della vacanza attiva.

    All’interno del Villaggio, immerse in una lussureggiante macchia di vegetazione, si trovano tre incantevoli piscine, ognuna con differenti peculiarità, ideali per il divertimento e il relax di grandi e piccoli.
    L’accesso alle piscine è consentito, a pagamento e qualora la capienza lo consenta, anche ai visitatori esterni.

    I clienti possono scegliere tra spaziose piazzole, doatte di tutti gli allacci, mobilehome, chalet ed ecochalet

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.