• Descrizione

    l’Holiday Village Florenz sorge all’interno del Parco del Delta del Po, recentemente inserito nel prestigioso programma MAB dell’Unesco, grazie alle qualità uniche di questo territorio.

    Le Valli di Comacchio, distanti appena 3 km dal Villaggio, offrono uno scenario incontaminato e suggestivo, perfetto per lunghe passeggiate, tour in bici ed escursioni in canoa.

    Ilcamping Village Florenz offre agli ospiti bungalows completamente indipendenti, con offerte adatte ad ogni budget e ad ogni esigenza, ideali per le famiglie che vogliono vivere una vacanza in totale libertà e a contatto con la natura. Per gli amanti del campeggio propongono piazzole di diversa grandezza, sia in prossimità della spiaggia e delle spettacolari dune naturali che all’ombra della verdissima pineta. L’opzione “formula hotel” consente di accedere ogni giorno ai ristoranti a prezzi veramente vantaggiosi.

    Lo staff di animazione saprà coinvolgere bambini, adulti e ragazzi attraverso un ricco programma diurno ed accendere le vostre serate con spettacoli, giochi, musica e molto altro. Due ristoranti, una pizzeria, un chiosco sulla sabbia, due bar e un market con gastronomia, sapranno certamente soddisfare tutte le vostre esigenze, anche le più particolari.

    Per i più dinamici, campi sportivi regolamentari per calcio a 5, tennis, volley, basket, piscina, centro velico e centro fitness, più numerosissime iniziative come tornei, corsi, ecc… L’accoglienza tipica dei lidi ferraresi vi sorprenderà anche al di fuori del Villaggio, grazie ad un ricco calendario di eventi ed innumerevoli attrazioni. La natura del Parco del Delta del Po e le bellezze sonnecchianti dell’antica Comacchio saranno la perfetta cornice per interessanti escursioni per tutta la famiglia.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.