• Descrizione

    Il Camping Marecchia – Piscina da Quinto si trova sull’Appennino Tosco-Romagnolo a Pennalbi in provincia di Rimini, adagiato sulle sponde del fiume Marecchia, circondato da una ricca vegetazione che gli conferisce un clima estremamente confortevole

    Siamo nel cuore del Montefeltro una regione storica ricca di borghi medioevali, chiese e castelli che si estende tra Marche – Emilia Romagna – San Marino e Toscana, in una terra dove montagne e colline offrono un ambiente ideale per praticare molti sport all’aria aperta, e dove poter assaporare il buon vino e i caratteristici piatti del territorio prodotti dalle realtà artigianali locali.

    Il Camping Marecchia è una delle poche realtà che può vantare addirittura tre certificazioni ambientali tra le migliori disponibili, il marchio Ecolabel, la certificazione Legambiente Turismo e il livello Gold del programma Green Tourism.

    Una nuova area servizi realizzata con attenzione nella scelta dei materiali, una piscina semi-olimpionica, una vasca più piccola per bambini , una zona idromassaggio il tutto circondato da ampi giardini molto curati. A disposizione per gli sportivi campi da beach volley e beach soccer.

     

    Dotato di piazzole totalmente ombreggiate adatte ad accogliere ogni tipologia di tenda, caravan e camper il Camping Marecchia dispone di un ristorante che offre piatti tipi della tradizione locale a Km 0, e dove potrete gustare tra le altre prelibatezze, pasta fresca fatta a mano e cottura sulla brace della carne .

    Compresi nel prezzo del campeggio ci sono: consumo luce, posto auto, piscina, wi-fi, ricarica auto elettrica e la possibilità di portare i vostri amici a 4 zampe.

  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.