• Descrizione

    L’Hotel Sette Archi è posizionato nella zona pedonale di Bocca di Magra un pittoresco centro balneare della riviera di Levante in provincia di La Spezia e gode di una splendida vista mare e delle Alpi Apuane.

    L’hotel dispone di un giardino attrezzato dove potrete prendere il sole e rinfrescarvi nella piscina di acqua salata.

    Di fronte alla struttura si apre un attrezzato porticciolo per l’attracco di barche di tutte le dimensioni.

    A 100 m dall’hotel avrete a disposizione sia una spiaggia attrezzata che una libera, potrete inoltre usufruire di un servizio traghetto per la spiaggia libera di Punto Corvo, classificata da Legambiente una delle venti spiagge più belle d’Italia. A disposizione anche una barca privata con la quale l’hotel organizza escursioni lungo la costa.

    Per il vostro benessere l’hotel dispone di personale qualificato che conduce sedute di yoga e di meditazione, oltre alla possibilità di provare il piacere di massaggi reiki, antistress e trattamenti di cristalloterapia.

    L’hotel Sette Archi collabora con i centri nautici della zona offrendovi così la possibilità di partecipare a escursioni subacquee, attività di snorkeling e battute di pesca. Molto interessanti sono le visite organizzate a cantine e frantoi con degustazione dei prodotti.

    Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate prestando particolare cura nella scelta degli arredi, dispongono di bagno con asciugacapelli e alcune sono dotate di balcone con vista mare o sul giardino.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.