• Descrizione

    L’Hotel Clelia Logis si trova a 100 metri dalla spiaggia di Deiva Marina, una tipica località turistica sulla Riviera Ligure di Levante, vicino alle Cinque Terre, Portofino, il Golfo dei Poeti e alcuni dei meravigliosi angoli dell’entroterra come le valli Val di Vara, Val d’Aveto e Val Fontanabuona.

    È il luogo ideale per gli appassionati di escursioni a piedi o in bicicletta.

    A disposizione degli ospiti presso il giardino, una piscina con idromassaggio e servizio spiaggia gratuito che comprende: l’uso di uno spogliatoio, un ombrellone e una sedia a sdraio.

    Potrete noleggiare bici, scooter e attrezzatura per lo snorkeling.

     

    La struttura dispone di 30 camere tutte dotate di aria condizionata e TV LCD a schermo piatto con canali Sky e satellitari, un minibar e una cassaforte, bagno privato, asciugacapelli. Su richiesta, e se le dimensioni delle stanze lo consentono, possiamo aggiungere un terzo o un quarto letto o un lettino con le sponde. Alcune camere standard hanno un balcone con vista sulla piscina o sul giardino.

    A vostra disposizione anche Camere di categoria superiore con vasca idromassaggio, bagno turco, computer, bollitore per il tè e molto altro. Alcune camere dispongono di angolo scalda pappe per famiglie con neonati.

    L’Hotel Clelia dispone di appartamenti indipendenti a Deiva Marina, Riomaggiore e Corniglia che avranno comunque la possibilità di usufruire del ristorante dell’hotel con servizio di prima colazione e degli spazi comuni. Quattro appartamenti si trovano a Deiva Marina, tre dei quali sono nello stesso edificio – 100 m dall’hotel e 200 m dal mare. Il quarto appartamento è vicino a Piazza Doria, vicino alla spiaggia. Altri due si trovano nella zona delle Cinque Terre, a Corniglia e Riomaggiore.

    Per le famiglie, soggiornare in un appartamento privato può essere ancora più rilassante e tranquillo.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.