• Descrizione

    Il Bed & Breakfast “Il Libro Verde” al centro dell’antico borgo medievale di Dolceacqua ad Imperia, riporta in vita una vecchia casa in pietra , rispettandone memoria e forme originarie. I fini decori realizzati durante la ristrutturazione aggiungono un tocco di creatività ispirata al verde di un giardino.

    La sala, ad uso comune, ha vista sulla piazza principale; da lì la scala totalmente decorata porta ai piani superiori, arredati con essenzialità.

    All’ultimo piano un salottino con affaccio sulla terrazza panoramica ai piedi del Castello Doria di Dolceacqua è pensato e attrezzato per il momento della colazione.

    Jamila, la padrona di casa, è una guida ambientale ed escursionistica con una grande passione per il territorio anche circostante Dolceacqua. Potrà dare alcune indicazioni per ottimizzare il vostro soggiorno a Dolceacqua. Non esitare a chiedere informazioni quando sarai sua ospite.

    La struttura è convenzionata con le Terme di Pigna.

    Gli amici a 4 zampe educati sono i benvenuti.

    Le camere del B&B Il Libro Verde sono molto curate e dispongono di: letto matrimoniale, lettino per bimbo, bagno privato, salottino, Frigo e fornetto .

    Il Libro Verde dispone anche di due appartamenti :

    Casa Acino d’uva : in centro dispone di 50 mq, 1 camera matrimoniale, piccola sala con divano letto per 2 persone, 1 poltrona letto, cucina attrezzata, Lavatrice e ferro da stiro, comodo bagno con doccia e lavatrice. E’ disponibile anche lettino per bambino. Lenzuola ed asciugamani sono inclusi.

    Casa Abat jour : 45mq con soppalco con zona notte per 2 persone , sala con divano letto per 2 persone, cucina attrezzata, bagno con doccia e lavatrice. Capienza da 2 a 4 persone + lettino per bimbo. Vista sul paese.

    Consumi e pulizie finali comprese.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.