• Descrizione

    L’agriturismo Cascina Clarabella sulle sponde del lago d’Iseo, è circondata dai suoi vigneti nella terra del vino Franciacorta.

    Numerose sono le escursioni che potrete fare partendo da qui a piedi o con una delle biciclette messe a disposizione per gli ospiti.

    Il grande parco di Cascina Clarabella è attrezzato con tavoli da picnic e mentre i bambini giocano a pallone e si divertono nel parco giochi attrezzato, gli adulti possono degustare le bollicine Franciacorta docg Clarabella.
    A disposizione anche dei plaid da stendere nell’erba o tra i vigneti per godersi momenti di assoluto relax nella natura.

    Presso la Cantina è possibile organizzare un momento di degustazione del loro ottimo vino.

    Cascina Clarabella è da anni impegnata a comunicare messaggi di carattere sociale ed ambientale alle nuove generazioni attraverso la Fattoria Didattica e il Centro Didattico Ambientale.

    L’agriturismo e il ristorante sono dotati, di pannelli fotovoltaici e di una caldaia a biomassa legnosa. Inoltre, tutte le loro produzioni sono biologiche. Il rapporto Welfare Index 2016 – realizzato da Confindustria e Confagricoltura li ha classificati tra i 100 migliori esempi italiani di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane.

    Cascina Clarabella offre sistemazioni in camere o appartamenti immersi nella quiete e dotate di ogni comfort.

    Gli appartamenti sono di varie dimensioni e possono ospitare da due a 8 persone, molto belli con le travi a vista e soppalco, alcuni con balcone tavolino e sedie vista parco, le cucine sono ben attrezzate tutti dotati di bagno doccia e asciugacapelli. Negli appartamenti c’è la possibilità di aggiungere una culla

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.