• Descrizione

    Il blu dei laghi, il profumo del bosco, la roccia delle montagne: l’Ostello Parco Monte Barro, immerso nella natura di un Parco Regionale, offre la pace e la bellezza di cui ogni giorno siamo in cerca. A ciò si affiancano la ricchezza di storia, archeologia e biodiversità che ci regala questo ambiente naturale protetto e il tocco creativo di riciclo e riuso con cui gli spazi sono allestiti.
    Dalle camere si scorgono viste mozzafiato sui laghi briantei e facendo due passi nel Parco ci si affaccia sul Lario e sulle Prealpi.
    In questa struttura dallo spirito giovane e accogliente è possibile soggiornare come famiglie, singole persone o gruppi organizzati; vi è inoltre l’opportunità di riservare un settore (o tutta la struttura) e diverse sale polifunzionali per organizzare propri momenti di formazione o incontro.
    Durante l’anno sono proposte, grazie alla collaborazione con la cooperativa sociale Eliante, attività didattiche in natura. Legambiente e l’ostello organizzano anche trekking, seminari di studio e formazione, eventi culturali ecc..
    È attiva una convenzione con il Ristorante Eremo, ubicato nella stessa struttura, dove è possibile pranzare e/o cenare degustando prodotti tipici e regionali.
    Un’opportunità unica, offerta con la gestione di Legambiente, da cogliere sia per momenti formativi (workshop, ritiri, convegni) sia per semplice relax e piacere personale.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.