• Descrizione

    L’Hotel Lovere Resort & Spa si trova a Lovere, cittadina situata all’estremo nord del Lago d’Iseo, classificata come uno dei Borghi più Belli d’Italia per il suo centro storico con le affascinanti contrade antiche, la splendida Basilica di Santa Maria, la Torre Antica, le sue piazze e l’Accademia delle Belle Arti Tadini. A soli 50 km da Bergamo e altrettanti da Brescia, è il punto di partenza ideale per scoprire la vicina Valle Camonica, con le incisioni rupestri e la Valle dei Magli, i rinomati territori della Franciacorta, oltre che le altre graziose località del lago d’Iseo, come Sarnico e Iseo, per citare le più note, ma anche Monte Isola, l’isola lacustre più grande d’Europa.

    Caratterizzato da comfort raffinati e da un’atmosfera esclusiva, l’Hotel Lovere Resort and Spa vanta il centro benessere Fata Turchina, dove vi attendono numerosi trattamenti rilassanti, una sauna, massaggi e un centro spa.

    Nella sala da pranzo panoramica del ristorante Pinocchio potrete gustare piatti locali, nazionali e internazionali, tra cui un vasto assortimento di carne alla brace, pizze e pregiati vini.

    Tutte le camere hanno aria condizionata, TV LCD e set per la preparazione di tè/caffè.

     

     

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.