• Descrizione

    L’Albergo Cantarini è situato nella zona più nuova e moderna del comune di Numana, nella Riviera del Conero, proprio di fronte alla piazza di Marcelli, spazio utilizzato per le manifestazioni più importanti come fiere, concerti, cinema all’aperto.

    L’Hotel ha sette stanze, cinque doppie e due singole disposte al primo piano.

    Altre due stanze doppie, collocate al piano terra di fianco alla struttura principale, sono messe a disposizione dall’affittacamere “La Battigia”. Queste stanze possono essere la scelta ideale per due coppie di amici o per le famiglie.

    Tutte le stanze sono arredate in stile anni ’70, ma ognuna ha un proprio carattere. Alcune hanno balconi fronte mare, altre si affacciano sul giardino posteriore. Ogni camera è dotata di bagno, TV, ventilatore a soffitto, telefono a selezione diretta, cassetta di sicurezza a combinazione e frigo bar.

    Gli spazi comuni sono ampi ed arieggiati, permettendo alla brezza marina di attraversare tutto l’hotel. Il bar e la sala TV si affacciano sulla via Litoranea, la via principale del paese che corre lungo la spiaggia. Sulla via si snoda il passeggio serale, si aprono i negozi, le gelaterie e tutte le principali attività commerciali. Seduti ai tavolini davanti all’hotel potrete godere dell’aria di mare e del passeggio serale. La sala da pranzo si apre sul giardino, dove è piacevole sedere all’ombra ad attendere che venga servita la cena.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.