• Descrizione

    Contea dei Ciliegi è una casa vacanze inserita nel paesaggio rurale marchigiano sulla lussureggiante collina di Pedaso in provincia di Fermo vicino a città d’arte come Recanati, Loreto e Ascoli Piceno.

    Dal Residence potrete godere di un magnifico panorama sul mar Adriatico.

    In un luogo di totale relax troverete una Beauty Farm costruita a impatto zero, dove potrete regalarvi momenti di benessere psico-fisico.

    Gli appartamenti sono inseriti in un contesto in perfetta armonia con la natura circostante,  all’interno di un parco naturale di 8 ettari ombreggiato da alberi da frutto, con percorsi ginnici attrezzati e giochi per bambini, e sono senza barriere architettoniche.Tutte le soluzioni sono vista mare con una o due camere da letto, zona soggiorno con divano letto matrimoniale, ampio bagno, cucina con fornelli, forno, lavastoviglie televisori in ogni stanza e ampi terrazzi.

    Una piscina con zona bambini e idromassaggio, lettini prendisole ed ombrellone riservati in zona solarium.

    L’acqua della piscina è senza cloro perchè si basa sul sistema di depurazione ad elettrolisi, che utilizza il sale comune. Questo sistema risulta essere sano sicure ed ecologico.

    Alla Contea dei Ciliegi grazie ad un accordo con Tesla potrete ricaricare la vostra auto elettrica grazie al Tesla Destination Charging, la cosiddetta colonna di ricarica.

    L’impianto fotovoltaico è sufficiente per l’itero fabbisogno energetico di tutta la struttura, la quale è stata completamente tinteggiata con pittura naturale priva di agenti chimici nocivi.

     

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.