• Descrizione

    L’accogliente relais è realizzato in un antico casolare in pietra bianca del Conero completamente ristrutturato secodno i principi della bioedilizia e le più recenti norme antisismiche. E’ adagiato su un poggio baciato dal sole con la vista che spazia dal mare di Sirolo e Numana alle colline Marchigiane. Lo sguardo si ferma dapprima sulla Basilica di Loreto, i colli di Recanati, Castelfidardo, Osimo e Camerano per poi affondare fino ai Monti Sibillini e alle cime dei Monti della Laga.
    All’interno del Parco del Conero, ad appena 3 Km dalle spiagge di Sirolo, il casolare si colloca in mezzo ad uno dei sentieri piu’ frequentati – l’anello della Pecorara – e si affaccia sul Conero Golf. Dispone di un parco esclusivo di 13.000 mq., parte coltivato ad ulivi e parte a prato dove fino agli anni ’50 venivano eretti i pagliai dell’intera tenuta. La sera si possono vedere lepri che si rincorrono tra i campi di grano appena raccolto o fagiani che cercano cibo.

    Acanto Country House dispone di ampie e luminose camere: 2 doppie standard e 7 suite, tutte dotate di servizi privati ed arredate con cura e stile, per rendere più confortevole il vostro soggiorno.
    Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, televisione, connessione internet wi-fi, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

    Gli ospiti delle nostre camere possono usufruire della piscina a sale dotata di idromassaggio del relais oltre che di svariati servizi e comodità a disposizione di tutti i clienti: bar, ampio giardino, parcheggio privato, ping pong, sala soggiorno, sala tv, solarium, barbecue e pergola pic nic.
    Acanto Country House è inoltre convenzionato con il Conero Golf di Sirolo, con un maneggio e una scuola di surf e vela. Consulta le tariffe e scegli di trascorrere le tue vacanze al mare a Sirolo!

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.