• Descrizione

    Il Grand Hotel Majestic si trova affacciato sul Lago Maggiore a Verbania, da cui si gode un’incantevole panorama sul Golfo Borromeo, costruito nel XIX sec è un meraviglioso esempio di architettura Belle Èpoque.

    L’ Hotel è immerso nella natura e dispone di piccolo accesso sabbioso al Lago, che si affaccia sul pittoresco isolino di San Giovanni, residenza estiva della nobile famiglia Borromeo, collegato all’ imbarcadero dove gli ospiti possono ormeggiare le loro imbarcazioni al pontile o alle boe. Con una rilassante passeggiata lungolago si giunge sia nel centro della caratteristica cittadina di Pallanza, sia negli splendidi giardini di Villa Taranto.

    Il Grand Hotel Majestic si distingue per la classe e l’eleganza degli ambienti, le ampie sale affrescate, la splendida terrazza che insieme al parco si affaccia sul lago. Un parco, che degrada dolcemente verso le acque del Lago Maggiore, cornice ideale per i momenti dedicati alle passeggiate, alle letture, al relax all’ombra di piante secolari.

    Tra i numerosi pregi del moderno Wellness Centre spicca la lussuosa ed ampia piscina coperta e riscaldata da cui, grazie alle ampie vetrate, si può ammirare l’incantevole giardino ed il meraviglioso paesaggio lacustre. Alla Spa potrete godere di trattamenti di benessere e bellezza per il viso e per il corpo, massaggi ayurvedici. Nel Wellness Centre avrete a disposizione anche una moderna palestra perfettamente attrezzata con macchinari Technogym.

    Al Grand Hotel Majestic potrete fare una piacevole partita a tennis sul campo a vostra completa disposizione.

    A disposizione un servizio transfer su richiesta e a pagamento.

    In perfetta armonia con lo stile dell’hotel anche le camere sono eleganti, confortevoli e dotate di tutti i comfort più moderni. Alcune camere dispongono di balcone con vista lago.

    Le Suite molto spaziose e luminose alcune su due piani e alcune con ampio salotto.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.