• Descrizione

    Il Camping Village Glamping Torre del Porticciolo si trova ad Alghero nel Nord Sardegna, nella suggestiva Baia di Porticciolo, immerso nell’incantevole Parco Naturale di Porto Conte.

    Il compelsso si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea, a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres ed a 15 Km dal centro storico di Alghero.

    l’Area Villaggio Torre del Porticciolo dispone di varie tipologie di alloggi, Bungalow, Mobil Home, Lodge Tent e Chalet.

    Nell’area Campeggio camper e roulottes sono posizionati in piazzole riservate tali da consentire una facile manovrabilità, mentre le tende trovano collocazione nella parte più centrale del parco, avvolto da una maestosa e fitta pineta.

    Le auto e le moto vengono ospitate all’interno del camping in 3 gruppi di parcheggi. Per ogni piazzola occupata, un posto auto/moto è gratuito. Le piazzole sono dotate di colonnine per la fornitura di corrente elettrico con attacchi CEE.

    Il campeggio è dotato di due gruppi di servizi recentemente rinnovati ed alimentati ad energia solare, con acqua calda gratuita per l’igiene personale.

    Nell’area Glamping gli ospiti potranno scegleire tra diverse tipologie di alloggio: Mini Lodge, Lodge Tent Sun, Lodge Tent Airsuite e Lodge Tent Safari

     

    Il Villaggio Torre del Porticciolo è anche Pet Friendly, nei nostri bungalow sono ammessi animali di taglia piccola e media. Potrai finalmente passare le vacanze in Sardegna portando con te il tuo amico a 4 zampe!

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.