• Descrizione

    Se sognate una vacanza lontana dalle località affollate in alta stagione, spiagge ampie e libere, un mare incontaminato in cui praticare sport e un territorio ricco di attrattive, il Camping Bungalow “La Pineta” a Bari Sardo, nel cuore dell’Ogliastra, è l’ideale per chi cerca un soggiorno a contatto con la natura in un ambiente familiare.

    Siamo sulla costa, a soli 400 metri di distanza dalla lunghissima spiaggia di Planargia dai fondali limpidi, raggiungibile a piedi con una passeggiata di pochi minuti. Il camping è in una zona di campagna e dista 3 chilometri da Bari Sardo, il centro abitato di riferimento per molti servizi. Altre spiagge di sabbia, ciottoli o scogli, ampie e poco affollate, si trovano nel raggio di pochi chilometri.

    Il campeggio si estende per circa 15.000 mq e ha un’atmosfera familiare.
    Le nostre sistemazioni comprendono 70 piazzole all’ombra di pini ed eucaliptus, 15 bungalow/case mobili e una tenda attrezzata ideali per vivere la Sardegna en plein air.

    In vari punti del campeggio troverete dei punti di erogazione dell’acqua potabile, dei barbecue per le vostre grigliate e gli idranti del servizio antincendio.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.