• Descrizione

    L’Abbatoggia Village si trova nell’isola di La Maddalena, all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, un parco geomarino al nord della Sardegna formato da oltre 60 isole e considerato tra i più suggestivi del mondo.
    Circondato dal mare, il Camping Village Abbatoggia è situato al centro di una piccola penisola circondata da quattro meravigliose spiagge che si alternano a macchia mediterranea e rocce granitiche modellate dal vento. Il Camping dista circa 5 km dal porto di La Maddalena ed è facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Provinciale Panoramica.

    L’area Camping è un’ampia zona a pochi passi dal mare etutte le piazzole sono dotate di vari servizi per gli ospiti camperisti. Recentemente  è stata aggiunta un’area villaggio con moderne mobilhomes composte da due camere da letto che possono ospitare fino a 6 persone. Per coloro che desiderano risparmiare senza rinunciare alle comodità di casa l’Abbatoggia propone in affitto le roulottes, dotate di cucina e servizi igienici con di un’ampia veranda riparata con tavolo e sedie.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.