• Descrizione

    Il villaggio Spinnaker è un Camping 4 stelle ad Oristano nella Marina di Torregrande, costa occidentale della Sardegna.
    Lo Spinnaker si affaccia direttamente sul mare, immerso in una florida pineta cinquantenaria estendendosi per una superficie di 40.000 metri quadri.
    Il Camping Village Spinnaker è dotato di una grande piscina attrezzata e si avvale di un professionale, e mai invadente, staff di animatori professionisti e di un Mini Club attento alle esigenze dei più piccoli.
    Il Villaggio dispone di numerose e comode sistemazioni: tra le quali bungalow, case mobili, tukul oltre a spaziose piazzole per tende, roulotte e camper.

    Tra i servizi offerti spiccano: ristorante-pizzeria con veranda, snack bar, market, spiaggia attrezzata ed impianti sportivi.

    Il golfo di Oristano è un approdo meraviglioso e la vista più bella si gode dal Campeggio Villaggio Spinnaker, situato proprio tra gli estremi che vanno da capo San Marco, sormontato dalla presenza vigile di un faro, a Capo Frasca dalla inconfondibile morfologia a tavolato.
    Il Camping Village Spinnaker è in una posizione aperta verso ponente ma ugualmente riparata dai venti occidentali che si addolciscono nella vasta pineta che lo avvolge: solo freschi refoli profumati di salsedine e di resina s’insinuano tra tende e bungalow.

    E’ l’ideale per chi vuole trascorrere una vacanza di tutto riposo. Ma chi non si accontenta di mare, ombra e buone letture sappia che il villaggio è praticamente adiacente alla borgata marina di Torre Grande con un lungomare percorso da un’animazione discreta e piacevole: per tutta l’estate si susseguono manifestazioni sportive ludiche e culturali; tra queste la replica della “Sartigliedda”, versione per ragazzi della “Sartiglia”, mitica corsa equestre del carnevale oristanese.

    Se poi uno è pervaso da spirito di avventura sappia che il complesso è in una posizione geografica strategicamente perfetta: ci sono coste straordinarie che possono essere raggiunte in pochi minuti ma anche i posti più lontani sono a meno di due ore: dal golfo di Oristano tutta la Sardegna è a portata di mano.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.