• Descrizione

    A pochi metri dall’incantevole spiaggia di Torre di Barì, a Bari Sardo in Ogliastra, sulla costa centro orientale della Sardegna sorge l’Aparthotel Domus De Janas (3 stelle Superior). Un territorio ancora selvaggio e incontaminato che dalle splendide cale incastonate nella macchia mediterranea si spinge verso l’entroterra fino alle pendici del Gennargentu.

    Le camere d’hotel sono arredate con cura e offrono un’ampia gamma di comfort per una vacanza comoda e piacevole.
    In camera troverete il bagno con doccia, la connessione Wi-Fi è gratuita, TV LCD schermo piatto, asciuga capelli, mini-bar, cassaforte e condizionatore autonomo che a seconda della stagione rinfresca o riscalda. Nei terrazzi che circondano le camere d’hotel avrete a disposizione tavolo, sedie, chaise longue e la possibilità di stendere ammirando i paesaggi dell’Ogliastra e della Sardegna.

    Il Domus de Janas propone un’accogliente SPA dotata di bagno turco, sauna e due vasche idromassaggio di cui una panoramica situata sul tetto e dalla quale sarà possibile rilassarsi ammirando il bellissimo panorama costiero. A disposizione degli ospiti dell’hotel una comoda piscina esterna, una palestra e i trattamenti benessere tra cui varie tipologie di massaggi, manicure e pedicure.

    L’hotel dispone di parcheggio coperto.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.