• Descrizione

     

    Il Camping Village la Pineta è la struttura più grande e conosciuta di San Vito Lo Capo, da oltre 25 anni offriamo accoglienza e servizi di alta qualità, grazie ai quali siamo presenti su tutte le principali guide del settore, con recensioni molto lusinghiere.

    Offriamo ampie piazzole attrezzate per campeggiatori e camperisti, camere con servizi alberghieri e mini appartamenti. Il tutto in un unico Villaggio sulla splendida costa di San Vito Lo Capo. Una combinazione ideale tra comfort e funzionalità grazie ad una incantevole vegetazione di pini e macchia mediterranea.

    Il Villaggio la Pineta di San Vito Lo Capo propone ai sui ospiti un “Albergo Orizzontale“, ovvero delle mini villette con veranda accudite come Camere con servizio alberghiero.
    Per chi lo desidera o per le famiglie sono anche disponibili i bungalows, veri e propri miniappartamenti per vacanze con verandina privata ed angolo cottura.

    La Pineta Villaggio dispone di 2 piscine, Campetto di calcio, Campo di tennis, Market, Ristorante, Pizzeria e una discoteca all’aperto dove vi attendono diversi intrattenimenti estivi all’insegna dell’allegria e del divertimento.

    In un paradiso dove la natura e i suoi splendidi colori regnano incontrastati, il Camping Villaggio La Pineta ti offrirà un soggiorno piacevolissimo e indimenticabile.

    La nostra struttura dispone di piazzole per caravan, camper e tende per chi vuole trascorrere una vacanza in piena libertà. Tutte le altre sistemazioni sono arredate con praticità e vivacità e provviste di patio su cui potersi rilassare dopo una giornata passata in spiaggia distante 300 metri dall’ingresso della struttura

    Le camere del camping La Pineta sono climatizzate, dotate di frigo, TV satellitare e bagno privato. Nei bungalow è presente un angolo cottura per garantirvi una totale autonomia durante la vostra vacanza a San Vito lo Capo.

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.