• Descrizione

    In Sicilia, a pochi chilometri da San Vito lo Capo e dalla Riserva Naturale dello Zingaro, il camping village El Bahira si affaccia sul golfo di Cofano con i suoi splendidi tramonti, fra falesie di arrampicata e scogliere selvagge, vicino a Bue Marino, la spiaggia più bella d’Italia 2015 di Legambiente.

    Tra le caratteristiche palme nane del territorio trapanese, su una superficie di 80.000 metri quadri di verdeggiante pineta, gli ospiti di El Bahira possono scegliere tra posti tenda, appartamenti e case mobili e usufruire di molti servizi: campi da tennis, di calcetto e pallavolo per chi ama lo sport, un’ottima pizzeria e trattoria che è anche self-service, e un mini-market interno per le piccole spese.

    Le ampie piazzole, ombreggiate da pini e ulivi e dalla tipica vegetazione della macchia mediterranea, sono attrezzate con energia elettrica a 220 volts, 3 ampere, con attacchi CEE. Sono dislocate sia nella parte bassa, vicino al mare, che nella parte alta del camping.

    Le case mobili  e gli appartamenti hanno due camere da letto, servizi igienici privati, soggiorno con angolo cottura e divanetto, veranda attrezzata con tavolo e sedie

    Molta attenzione è rivolta anche ai bambini: il baby-club propone animazione e giochi in tutta sicurezza, oltre a molte attività di educazione ambientale e riciclo creativo. Grandi e sicure anche per i più piccoli, due bellissima piscine per un piacevole relax, con un ampio spazio per bagni di sole o per rilassanti attività sotto l’ombrellone.

    El Bahira offre anche uno splendido percorso per gli amanti delle piante. Dispone infatti diun Giardino delle Rose, di un Giardino degli Aromi, di un Giardino delle Piante sulle Pietre e di un Orto Botanico con oltre 400 piante catalogate.

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.