• Descrizione

    L’Hotel Villa Rita è circondato dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, da cui potrete godere di indimenticabili tramonti e vivere una vacanza in un ambiente accogliente, informale e curato direttamente dai proprietari, siamo alle porte della Costa del Sole, la zona occidentale dell’Isola d’Elba più tranquilla ed incontaminata.

    L’Hotel dispone di 16 camere complete di comfort, in un’atmosfera rilassante e tranquilla, la maggior parte hanno il balcone, e godono di una stupenda vista sul mare.Tutte sono dotate di aria condizionata e riscaldamento con telecomando autonomo, doccia e servizi privati, frigorifero per libero uso, televisione SAT, telefono, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

    Dall’hotel gli amanti del mare possono raggiungere a piedi solitarie spiagge di ghiaia e scogli, caratterizzate da splendidi fondali trasparenti – come la cala delle Buche e Polveraia – o, in pochi minuti di macchina arrivare a rinomate spiagge nelle vicinanze come Sant’Andrea, Cotoncello, Fetovaia, Seccheto e Cavoli. Da Giugno a settembre avrete a disposizione gratuitamente il servizio MAREBUS che ferma direttamente sotto l’albergo e vi porterà direttamente sulle spiagge nelle vicinanze.

    L’ Hotel Villa Rita sosteniene l’Associazione Biowatching dell’Arcipelago Toscano (B.A.T.) e promuove uscite trekking/kayak/snorkeling, weekend tematici, e serate che vi permetteranno di conoscere e godere il più possibile il bellissimo territorio dell’Isola D’Elba.

    Potrete ammirare un panorama inimitabile anche rilassandovi sdraiati a bordo piscina, su comode sdraio. La piscina di acqua dolce è adatta anche per i più piccoli, avendo una profondità che varia da 30cm a 150cm, una zona è dedicata all’idromassaggio ed è stata dotata di un moderno impianto Bayrol-Autopilot System. Questo sistema permette di produrre il cloro direttamente dal sale e garantisce un controllo elettronico costante dei valori dell’acqua.

    Su prenotazione potrete godere di piacevoli trattamenti terapeutici, ayurvedici o prenatali per il vostro benessere psico-fisico

    La bellezza dell’isola e la sua morfologia rendono l’Elba una meta ideale per fare una vacanza in bicicletta e l’Hotel Villa Rita è un Bike friendly Hotel e fa parte del circuito ElbaGoodBike, potrete così disporre di numerosi servizi come per esempio: un kit di attrezzi, rimessa biciclette coperta o su richiesta al chiuso, informazioni sui tracciati e contatti con le officine specializzate.

     

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.