• Descrizione

    L’EcoHotel Montemerlo si trova a Fetovaia, una delle baie più suggestive e famose dell’Isola d’Elba da cui dista 500 m.

    Il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano fa da cornice a questo hotel che da sempre è impegnato a difendere questo biosistema ed investe importanti risorse affinché la propria attività abbia il minor impatto possibile sul patrimonio naturale.

    L’hotel Montemerlo mette a disposizione dei propri ospiti un ampio spazio verde con porticati e angoli in legno ombreggiati per piacevoli momenti di relax, terrazze prendisole una piscina con nuoto controcorrente con “clorazione Bio”, ideale per i bambini per l’assenza di cloro chimico tradizionale e una vasca idromassaggio con acqua temperata dove rigenerarsi ed abbandonarsi alle fragranze della macchia mediterranea .

    Più che ad un hotel assomiglia più a un piccolo villaggio, infatti è composto da quattro edifici immersi in un rigoglioso giardino.

    Gli amanti delle escursioni in bicicletta qui troveranno innumerevoli servizi pensati appositamente per loro come per esempio: deposito biciclette, officina attrezzata, convenzione con noleggio biciclette con possibilità di consegna e ritiro in hotel e convenzione con accompagnatori e guide specializzate.

    È possibile, al momento della prenotazione della camera, riservare anche i servizi offerti dal Complesso Balneare Pino Solitario usufruendo così di sconti dedicati ai clienti dell’hotel.

    Le camere sono distribuite nei quattro edifici che compongono l’hotel, sono posizionate al primo piano oppure al piano terra accessibili direttamente dal giardino e sono dotate dei moderni comfort.

    È possibile scegliere tra varie tipologie: camere singole, matrimoniali e familiari per 3/4 persone e anche stanze di categoria Easy o Large.

    Tutte le camere dispongono di bagno privato (con doccia e phon),piccolo frigobar (da rifornire su richiesta), TVsat, cassaforte, tavolo esterno.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.