• Descrizione

    L’Hotel Corallo è situato a Pomonte nel versante occidentale dell’ Isola d’Elba a pochi passi dalla spettacolare scogliera granitica, caratteristica della zona, e dalle piccole insenature di ghiaia fine.

    Lontano dalle zone turistiche affollate, questo è il luogo ideale per scoprire la vera anima dell’isola attraverso un contatto diretto con la natura in un ambiente tranquillo e confortevole.

    Potrete rilassarvi nel curato giardino della struttura magari leggendo un libro della loro biblioteca che si compone di molti libri storici dell’Elba e altrettanti libri sulla sua natura, oltre a quelli per i più piccoli, oppure godervi l’area “Relax” con trattamenti benessere e idromassaggio con cromoterapia.

    Dal caratteristico paese di Pomonte partono numerosi sentieri, tutti ben segnalati, di diverse difficoltà, ideali per escursioni e trekking attraversando vigneti, castagneti e la tipica macchia mediterranea.

    Tutte le camere sono ben arredate e dotate di ogni comfort, ma il fiore all’occhiello sono quelle ricavate dal cuore dell’hotel, testimoni di un secolo di storia elbana che mantengono la bellezza dei decori di fine ‘800 con un soffitto affrescato o travi a vista

    Tutte le camere dispongono di telefono, TV-SAT LCD, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, frigo bar con libero uso, aria condizionata autonoma e riscaldamento, alcune con connessione Wi-Fi, quasi tutte con balcone o spazio esterno. Sono ideali per famiglie.

    L’Hotel Corallo ha a disposizione anche un appartamento ben arredato per 4/6 persone, composto da due camere, soggiorno, cucina, doppi servizi con doccia ed un’ampia terrazza di 30 metri quadrati. Anche per chi sceglie questa opzione c’è la possibilità di mezza pensione o pensione completa.

     

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.