• Descrizione

    L’Hotel Danila è situato a pochi metri dalla spiaggia di Scaglieri e da quella della Biodola e si struttura in un percorso di quattro terrazze giardino dove si distribuiscono le 27 camere, il ristorante, la cucina, il bar e la reception.

    La maggior parte delle camere ha un ingresso indipendente ed è di recente ristrutturazione. Dotate di bagno con doccia, l’aria condizionata, il riscaldamento e l’acqua calda/fredda sono centralizzati a basso impatto ambientale, arredate con mobili in giunco naturale, dotate di telefono abilitato a ricevere le chiamate direttamente in camera, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV-SAT centralizzata.

     

    Oltre alla splendide spiagge di sabbia bianca e finissima di Scaglieri e Biodola è possibile fare passeggiate per i sentieri all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano che partono proprio dall’hotel per ammirare panorami mozzafiato e immergersi nella pace del bosco circostante.
    Per chi vuole conoscere l’isola nei dettagli è possibile fare escursioni attraverso percorsi di trekking, mountain bike, snorkeling e kayak con guide specializzate.

    In armonia con l’ambiente naturale che lo circonda l’Hotel ha eliminato l’alluminio, servendo solo bevande in contenitori di vetro a rendere o riciclabili. Prodotti per la pulizia rigorosamente biodegradabili, saponi con puri oli vegetali di palma e cocco; ed ancora solo carta ecologica, ambienti illuminati da luci a basso consumo energetico.
    Grandi sforzi sono stati rivolti a ottimizzare il consumo dell’acqua con un impianto di riciclo che alimenta un recuperatore di calore per produrre acqua calda sanitaria, aria calda e aria condizionata.
    Inoltre  l’impianto idrico è dotato di un sistema di vitalizzazione dell’acqua della Tecnologia Grander che la trasforma e la arricchisce come se fosse sorgiva.

    L’hotel è convenzionato con le Terme di San Giovanni a Portoferraio che offorno pacchetti salute e benessere a base di fanghi marini e talassoterapia.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.