• Descrizione

    Stabilimento balneare a conduzione familiare fin dal 1949, il Bagno Aretusa è situato sulla bellissima spiaggia della Marina di Levante di Viareggio, all’interno del parco naturale “Migliarino e San Rossore”. Mare e pineta sono la cornice ideale di un’offerta che coniuga il relax in spiaggia con il piacere di praticare attività sportive, escursioni guidate o pranzi a base di pesce fresco e prodotti locali.

    La spiaggia è dotata di oltre 200 ombrelloni, posti ad oltre 4 metri l’uno dall’altro per garantire la privacy degli ospiti, ciascuno composto da una sdraio, da una sedia regista e la possibilità di un lettino opzionale. Completano l’offerta 40 tende gazebo con due sdraio, due sedia regista, un lettino ed un tavolo con scomparto portaoggetti.

    Il rinomato ristorante del bagno propone un menù a base di specialità di mare con materie prime fresche a km zero. Un servizio versatile permette di consumare un pasto veloce o pranzare comodamente seduti in una delle ampie terrazze vista mare. Adiacente al ristorante si trova un fornitissimo snack-bar dove fare colazioni ed aperitivi.

    Numerose le attività sportive che è possibile praticare sull’arenile dello stabilimento: beach-soccer, beach-tennis, beach-volley, o sport acquatici come windsurf e surf da onda

     

     

    Tutti i servizi e le aree sono fruibili anche da persone diversamente abili ed una particolare attenzione è stata posta nella creazione di servizi per neonati e mamme in gravidanza.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.